lunedì 21 luglio 2014

Beauty Review: Revlon Colorburst


Oggi vi voglio parlare dei matitoni Revlon Colorburst! Poco tempo fa avevo partecipato al concorso indetto da Revlon e Cosmopolitan "Labbra da Red Carpet" e con immensa sorpresa sono stata estratta e mi hanno spedito questi splendidi 3 rossetti Revlon Colorburst! Ero davvero curiosissima di provarli e non vi dico quanto sia stata contenta di riceverli! 
Vediamo quali sono le caratteristiche di questo prodotto!
Le tipologie sono 4 in tutto: Balm Stain, Matte Balm, Laquer Balm ed i Just Bitten Lip Stain+Balm. 
Sono dei rossetti in stick, dalle proprietà idratanti e con una buona pigmentazione. Vogliono essere un'alternativa al rossetto classico però con la stessa sensazione e packaging di un balsamo per le labbra. Comodi da portare in giro per eventuali ritocchi, non serve essere davanti allo specchio (o quasi) per rinfrescare il colore! Rinfrescare è la parola giusta anche perché hanno un leggero profumo di menta (questo può piacere o meno, a me piace tantissimo!).
Si differenziano per 4 finish diversi
- Balm Stain: hanno un effetto luminoso ma non glossy, sono idratanti e ben pigmentati, durano anche qualche ora! In tutto le colorazioni sono 7 dal rosa nude al rosso.
- Matte Balm: il finish è opaco e il colore intensissimo anche qui abbiamo 7 diverse nuance, mantengono le labbra idratate a lungo.
- Laquer Balm: l'effetto è superglossy e idratante, pigmentazione più leggera e anche la durata è inferiore.
- Just Bitten Lip Stain+Balm: questo è un po' diverso dagli altri, a partire dal packaging, infatti si tratta di un rossetto a pennarello a cui poi si può applicare il balsamo incorporato nella pennina. Garantisce la tenuta e il colore di un rossetto a lunga durata con il comfort di un balsamo labbra.
I tre che ho potuto provare sono 
- Balm Stain in Crush
- Matte Balm in Unapologetic
- Laquer Balm in Demure
Il Balm Stain mi sembrava piuttosto scuro ma sulle labbra ha invece un bellissimo effetto luminoso, si sente l'idratazione del balsamo, lo userò sicuramente quest'inverno!
Il Matte Balm è sicuramente il mio preferito: la pigmentazione è davvero ottima e nonostante il finish opaco non secca per niente le labbra! Il colore rimane intatto per ore, anche bevendo o mangiando. Unapolegetic è un fucsia brillante, tendente al corallo del quale mi sono subito innamorata, tant'è che lo presi in viaggio e adesso ce l'ho doppio con quello del concorso. Ecco perché sarà in palio qui nel mio nuovo giveaway di Facebook!
Il Laquer Balm è forse il finish che mi piace di meno, molto leggero e molto glossy, la sua durata non è irresistibile, ma il fatto di poterlo portare comodamente in borsa fa sì che sia lo stesso un ottimo prodotto, soprattutto per l'estate!
Il prezzo dei Revlon Colorburst è di 12,20 euro, mentre per il Just Bitten Lip Stain+Balm è di 15,20 euro.
Spero che la recensione vi sia stata d'aiuto!
bacini,
Hyatt

Nessun commento:

Posta un commento