martedì 16 febbraio 2016

Tag: finiti del mese!



Cercherò di tenere questa rubrica regolarmente, non appena finisco 2-3 prodotti! Non sarà facile, ma almeno spero di aiutarvi presentandovi la mia opinione sui vari prodotti che si alternano nella mia skincare, che ancora non è fissa, ma alcuni irremovibili cominciano a farsi vedere finalmente!
Ho finito 3, e dico 3, tonici!!! Non so come ho fatto, alcuni li ho iniziati prima, altri dopo e altri li sto usando adesso. Devo dire che non ero fan dei tonici finché non ho scoperto quelli bio. Gli "altri" non sortivano alcun effetto sulla mia pelle o mi creavano addirittura problemi, sopratutto quelli in cui era presente l'alcol. Detto questo vi faccio una breve presentazione di questi prodotti e il verdetto: promossi o bocciati?

Antos Tonico astringente
Lo adoro e penso che lo ricomprerò. Mi aiuta davvero a restringere i pori. Promosso!

Khadi Acqua di rose
Come non amarla!!! Indicatissima per la pelle arrossata, lenisce perfettamente e sa di rosa. Ha un leggero effetto astringente. Ricomprerò sicuramente!

So'bio Etic Eau Florale Hamamelis
Mi piace ma non mi ha fatto impazzire. Anche questa ha un'azione astringente e calmante sulla pelle, più delicata rispetto alle altre due.

So'bio Etic Struccante bifasico
Ottimo. Strucca benissimo e non irrita gli occhi, una passata e il trucco, anche waterproof, viene via. La confezione è un po' piccina, mi è finito in un lampo. Vorrei trovare un'alternativa.


Voi li avete provati? Vi sono piaciuti? Fatemi sapere nei commenti!!! 

Bacini

Hyatt