giovedì 20 giugno 2013

Summer black and white outfit


I'm back!!! Just a new outfit as I used to show you with my posts! Find some new shoes, bags and tops and now I'm ready to compose!!! 
Here we have really a simple outfit, but with some gold details that make it unique and elegant!
What do you think? I hope you'll like it!!! I love it!!!
Kisses
Hyatt
Sono tornata!!! Dopo qualche assenza, tornano i miei outfit così come li conoscevate già nei miei post! Ho trovato nuove scarpe, borse e top e adesso sono pronta a comporre!!!
Qui abbiamo un outfit molto semplice in realtà, ma con alcuni dettagli oro che lo rendono unico ed elegante!
Che ne pensate? Spero vi piaccia!!! Io lo adoro!!!
Bacini 
Hyatt

Bag: MiuMiu
Shoes: Nelly.com
Top: Nelly.com
Shorts: Nelly.com
Accessories: Nelly.com

Nessun commento:

Posta un commento