mercoledì 6 marzo 2013

Floral Jeans



The sun has fade away and the rain has come...again! Nevermind! I still have spring in my mind...and in my outfits! What you think of these floral printed jeans? It's a must for this upcoming season!
All available @nelly, except clutch and jewelry bu River Island.
Kisses
Hyatt

Il sole se n'è andato ed è tornata la pioggia...di nuovo! Non importa! Ho sempre la primavera in testa...e nei miei outfits! Che ne pensati di questi jeans stampati floreali? Saranno un must per la prossima stagione!
Tutto disponibile su nelly.com, tranne la pochette ed i gioielli che sono di River Island.
Bacini
Hyatt

2 commenti:

  1. A me piacciono molto i jeans Floreali!!
    Finalmente è arrivata la primavera !!!
    Mi piace il tuo blog ti seguo con piacere
    Se ti va di ricambiare
    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it
    Ho anche la pagina facebook ..spero ti piaccia
    Buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille cara! Tutto è nato un po' per caso, un po' alla volta sto crescendo! Anche io ho la pagina su facebook, ti lascio il link se vuoi passare e mettere mi piace, ricambio volentieri sulla tua!
      Baci
      Hyatt
      https://www.facebook.com/DiaryOfAFashionGirl

      Elimina